Menu

Roma. Manifestazione e Costituzione nei centri commerciali

MANIFESTAZIONE DI PROTESTA e lezione di Costituzione al Centro Commerciale Porta di Roma

Obbligati a lavorare le domeniche, ed ora anche il 2 giugno

I bassi salari e l’arroganza delle aziende ci stanno schiacciando per costringerci a chiedere per favore quello che ci spetta di diritto.

Il prossimo 2 giugno i Centri commerciali resteranno aperti, le festività vengono soppresse per migliaia di lavoratori, che già non hanno diritto alle domeniche festive ed ora sono obbligati a rinunciare anche ai giorni segnati in rosso sul calendario.

USB prosegue la propria azione di lotta, iniziata il 25 aprile con la “LEZIONE DI DIRITTI” al centro Commerciale Cinecittà 2, e lancia una campagna nazionale contro le aperture festive.

L’unione Sindacale di Base invita a contrastare questo ulteriore saccheggio dei diritti e della dignità dei lavoratori e convoca, unitamente a tutte le associazione e movimenti presenti sul territorio, una Manifestazione di protesta al Centro Commerciale Porte di Roma, nel corso della manifestazione si terrà una lezione di Costituzione

USB Commercio

http://servizi.usb.it/index.php?id=20&tx_ttnews[tt_news]=58028&cHash=adf256b1aa&MP=63-642

in connessione con le manifestazioni europee di Blockupy Francoforte…di seguito l’appello della Federazione Romana dell’Unione Sindacale di Base

http://servizi.usb.it/fileadmin/archivio/lazio/documenti/appello_usb.pdf

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *