Menu

Firenze. Contro i tagli alla sanità Gavinana non molla… e solidarizza con la Grecia

Nonostante le rassicuranti dichiarazioni dei soliti quaquaraquà di turno pubblicizzate dai loro fidi servitori di corte (pennivendoli e scribacchini vari), la priorità per gli abitanti del rione è e resta il Presidio Sanitario.
I sondaggi parlano chiaro:
http://regolamentourbanistico.comune.fi.it/export/sites/regolamentourbanistico/materiali/partecipazione/RilevazOnLineReport.pdfil 55,6% dei residenti del quartiere 3
vuole collocato al centro del quartiere un presidio sanitario pubblico. Il Comitato 21 marzo continua nella battaglia perchè la sanità resti completamente pubblica e presente in ogni quartiere della città.
La “Battaglia di Gavinana” quindi serve! E continua!!!
Non vogliamo fare la fine della Grecia dove tre milioni di persone a causa dei tagli imposti dall’Unione Europea hanno perso l’assistenza sanitaria.

Il Comitato 21 marzo continua per tutto il mese di novembre nella raccolta di medicinali da destinare all’ospedale autorganizzato di Hellenikon di Atene. Il Comitato 21 marzo sarà presente con una propria delegazione al Presidio dell’11 novembre davanti all’ingresso dell’Ospedale di Careggi organizzato a partire dalle 11,00 in occasione del transito da Firenze della carovana in solidarietà con la lotta popolare greca.

(Per donazioni – fino a dicembre – IBAN:IT08E 0760 1016 0000 1011 822 465 – Conto BancoPosta Clik n. 1011822465 intestato a Biancardi Donatella Marcella Mimma). La salute è un diritto universale non è una merce. No ai tagli alla sanità pubblica!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *