Menu

Napoli. I media di regime alzano la tensione su vertice Bce

Continua sulla stampa cittadina e nazionale la narrazione tossica in vista della manifestazione del prossimo giovedì 2 ottobre che contesterà l’annunciato vertice dei responsabili della Banca Centrale Europea.

 Gli apprendisti stregoni dell’informazione deviante del capitale descrivono scenari foschi in vista del corteo di giovedì e si lanciano in, improbabili, accostamenti tra la crisi al Comune di Napoli e le contestazioni al Vertice della BCE.

Per questi sciacalli il rifiuto di Luigi De Magistris ad ottemperare supinamente alla sua “condanna” giudiziaria sarebbe un corroborante per le manifestazioni perché diffonderebbe un idea di rifiuto alle leggi dello stato e dell’ordine costituito. Di questo parlava – in un velenoso articolo firmato da Conchita Sannino – l’edizione di domenica 28 settembre de “la Repubblica”.

Continuano – intanto – le tappe di avvicinamento (propaganda in città, seminari e momenti di discussione collettiva presso le facoltà universitarie http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/fotogallery/campania/2014/09/blockbce_fonderia/fonderia-pd-blitz-giovani-block-bce-230220466628.shtml verso il corteo del 2 ottobre che partirà alle ore 9 dal piazzale antistante la stazione Metro “Colli Aminei”.

Alcuni link dalla stampa:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-09-28/napoli-blindata-2-ottobre-la-riunione-direttivo-bce-184502.shtml?uuid=ABg41yxB

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/09/29/news/duemila_divise_per_il_vertice_bce-96883688/

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *