Parafrasando un celebre film dei fratelli Coen, tratto dal romanzo di Cormac McCarthy “No Country for Old Men” la Toscana sull’assistenza sanitaria dimostra di NON ESSERE UN PAESE PER VECCHI!
A conferma di ciò sono le disposizioni in campo sanitario fatte dalla Regione nell’affrontare l’emergenza “meningite” con le vaccinazioni antimeningococco.
A parte i tempi biblici relativi all’attesa (tre/quattro mesi) e ore al telefono per prenotare al cup, quello che più ci stupisce è che nella campagna contro il meningococco C della regione, le vaccinazioni GRATUITE sono previste in pratica a tutti gli abitanti che rientrano nella fascia di età compresa fino a 45 anni. Gli altri, “old men”, il vaccino, se lo devono pagare! Chi se lo può permettere, altrimenti… Dovete morire! Questo non è un paese per vecchi! Checche ne dicano dal Rossi al Marroni, l’uomo che parlava ai trattori o al “fido” Morello, che continuano a straparlare di grandeur sanitaria Toscana.
LA SANITA’ E’ UN DIRITTO! NON E’ UNA MERCE! “Tempo di vivere tempo di morire” suhttps://www.facebook.com/Q3.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Andrea
La sanità sta crollando ovunque in Italia, stanno togliendo tutte le risorse finanziarie questi criminali schifosi. La la gggénte dorme….Vabbé, la gggénte (poveraccia) morirà.