Menu

Potere Monsanto: controllato e controllore


I) M0NSANT0 è stata fondata dal Cavaliere di Malta John Francis Queeny (1859-1933) e fino ad oggi è rimasta sotto il controllo di quell’ordine militare crociato fedele al Papa di Roma.

II) La FDA, Food and Drug Administration (che decide a livello mondiale quali veleni siano legali e quali cure naturali debbano essere censurate) è stata sotto il controllo dei Cavalieri Papali (i gesuiti) fin dalla sua origine, durante gli anni ’30.

La FDA, questo omicida cartello promotore di farmaci e garante di cibi cancerogeni a basso costo produttivo venne formato durante i dodici anni del regno presidenziale del massone Franklin D. Roosevelt. E il mentore di questo malvagio presidente fu il Gesuita della Georgetown University Edmund A. Walsh – uno dei più potenti ed influenti Gesuiti Americani del XX secolo.

Tra i “prodotti” di questa multinazionale genocida:
Il fanoso Agente Arancio, defoliante, tossico per l’uomo, usato durante la Guerra del Vietnam dall’esercito statunitense, il quale provocò e provoca ancora oggi gravi danni alle popolazioni locali, creando modificazioni strutturali e malformazioni al corpo umano.
Un ormone sintetico (Posilac) per l’allevamento, testato in modo approssimativo per garantirne la libera vendita  ritenuto colpevole di creare vari tipi di danni (tumori compresi) sia al bestiame che all’uomo chese ne nutre.

Vedi anche:
http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2011/05/gesuiti-monsanto-e-avvelenamento-di.html

http://www.informarexresistere.fr/2013/03/28/obama-ha-firmato-latto-di-protezione-monsanto-hr933-legalizzata-lassenza-di-controlli-sugli-ogm/#axzz2QJzitsl4

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.