La Usb Piombino invita tutti i lavoratori Aferpi, Logistic, Indotto, le aziende del territorio e tutta la cittadinanza alla manifestazione di venerdi 7 Giugno, Appuntamento alle ore 10 al Cavalcavia Acciaieria, corteo da largo Caduti sul Lavoro, fino a piazza Cappelletti. Alla manifestazione interverranno anche Giorgio Cremaschi e Roberta Fantozzi.
Il nostro scopo è mandare un unico e forte messaggio al Governo, alla Regione e agli enti Locali. La situazione occupazionale della nostra città ormai da molti anni sta attraversando un difficile, viviamo una crisi economico, industrile, artigianale, sociale, e familiare. Di fronte a ciò non si vedono vie d’uscita.
Chiediamo risposte serie e la verità su Aferpi, sulle bonifiche sul porto e sull’indotto che si interseca con l’economia industriale, artigianale, e commerciale del comprensorio piombinese. Chiediamo che il rilancio della nostra economia passi anche da un’attenzione particolare alle tematiche della salute e dell’ambiente. Siamo tutti sulla solita barca e quella che ci unisce si chiama lavoro.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa