Menu

La solidarietà di Forza Nuova con i fascisti ucraini

Hai voglia a dire che i vincitori a Kiev non sono fascisti e nazisti, che li etichettiamo così “solo perché sono antirussi” o “vogliamo gettare fango sulla folla di piazza Maidan” (tanto per citare alcune delle accuse che ci sono state rivolte in questi giorni da alcuni lettori di Contropiano). Nel centro di Kiev, raccontano alcuni corrispondenti, sui muri campeggiano, scritti con la vernice spray, gli slogan più cari ai camerati italiani: “Boia chi molla”, “Me ne frego”… Segno che da quelle parti c’è un via vai di estremisti di destra non solo Bielorussi o Georgiani o Polacchi, ma anche italici. Certo per i fascisti, da sempre strumento delle classi dominanti e utili mazzieri quando si tratta di menar le mani, sono momenti di euforia. Basta leggere la lettera inviata da Fiore al suo camerata di Svoboda.

Lettera aperta al Segretario Nazionale del Partito Nazionalista Ucraino Svoboda, Oleg Tiahnybok.

Caro Oleg,

il mondo intero è rimasto stupito ed attonito dal modo in cui il Popolo ucraino e i militanti di Svoboda hanno affrontato e sconfitto un governo corrotto e anti popolare. E’ motivo di onore, per tutto il Popolo europeo, realizzare che ci sono uomini e donne pronti a rischiare ed anche a perdere la propria vita per Dio e per l’Onore e la Dignità della propria Patria.

Quello che speriamo per voi e l’ Ucraina, é che manteniate l’ Indipendenza che vi siete duramente guadagnati. 
Un’ indipendenza che dovrà essere rispettata dagli Stati europei che vorrebbero invece oggi usare l’Ucraina come un campo di battaglia per i loro interessi.

Nondimeno, da fratello europeo, desidero che tu sappia che quei poteri che stanno già tentando di infiltrarsi in Ucraina ( UE, BCE, IMF, NATO), hanno prodotto negli ultimi dieci anni in Europa soltanto povertà e guerra. In particolare, l’IMF ha distrutto l’economia greca in modo tale da costringere i poveri, per la prima volta nella storia moderna di questa nazione, a cercare cibo nei bidoni della spazzatura,o nei casi migliori, a chiedere carità. 

Grazie all’IMF e alla BCE, milioni di piccole aziende, che erano l’orgoglio della mia Italia, sono andate incontro alla bancarotta, e centinaia di imprenditori, a causa della crisi, hanno scelto il suicidio.

A causa della NATO ,invece, noi siamo stati coinvolti in almeno cinque guerre,negli ultimi venticinque anni, solo ed esclusivamente per il volere dell’America e di Israele,sacrificando inutilmente le vite dei nostri soldati,perdendo la nostra dignità e la nostra sovranità.

Infine, nonostante io comprenda il tuo desiderio di essere parte integrante dell’Europa dei Popoli, ho il dovere di ricordarti che l’Unione Europea è totalmente in mano a banchieri e lobby anticristiane e massoniche. 
Ti chiedo, in nome di quei milioni di Europei che tutti i giorni combattono contro disposizioni tiranniche,contro la distruzione della loro identità tramite l’immigrazione, contro la demolizione della cristianità e della Famiglia, di difendere la libertà della tua Patria da questi poteri che vogliono soltanto ottenere un’altra colonia da schiavizzare.

Roberto Fiore

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *