Menu

“Vogliamo i nostri 161.416 euro!”. Oggi Potere al Popolo nelle piazze

Oggi, 16 Novembre, è la giornata di partenza della Campagna per la Redistribuzione della ricchezza lanciata da Potere al Popolo.

Ognuno di noi ha 161.416€. Com’è possibile? Ci ripetono in continuazione che i soldi non ci sono, che ognuno di noi deve fare dei sacrifici.

La verità è che ci raccontano un mare di bugie. Il problema è che questa ricchezza è concentrata nelle mani di pochi. Se la dividessimo per ogni cittadina e ogni cittadino, neonati compresi, ognuno di noi avrebbe ben 161.416€!

Per un paese più giusto e più equo serve:

a) BILLIONAIRE TAX.

b) ZERO TASSE PER CHI NON PUO’ PAGARE E MENO TASSE PER CHI LAVORA!

c) PIANO ORIZZONTE VERDE

Sabato 16 Novembre, in occasione del lancio nazionale della campagna, Potere al Popolo! organizzerà in più di 40 piazze di tutta Italia flash mobs, volantinaggi e momenti informativi.
Gli attivisti e le attiviste di Potere al Popolo! saranno presenti con cartelli, striscioni, maschere e megafoni ad Ancona, Aosta, Aversa, Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Cava de’ Tirreni, Domodossola, Fano, Ferrara,  Firenze, Genova, Imperia, Ivrea, Lecce, Legnago, Livorno, Lucca, Macerata, Mantova,  Marano di Napoli, Messina, Milano, Monfalcone, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Pesaro, Pisa , Potenza, Roma, Salerno, Senigallia, Taranto, Terni, Torino, Venezia, Vicenza (la lista è in continuo aggiornamento). Potere al Popolo! Estero lancerà anche la campagna a Parigi e in altre città europee.

https://poterealpopolo.org/campagna-redistribuzione-ricchezza

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *