Menu

Un ringraziamento a chi sta sostenendo Contropiano

Ringraziamo i sottoscrittori che hanno raccolto fin qui il nostro ultimo appello a sostegno di Contropiano:

Pennello, Gustavo, Magazzini Popolari, Riccardo P., Pina M., Armando T., Luigi Salvatore, Sergio P., Federico L., Beatrice, Paolo D, Alessandro S., Leonardo, Massimiliano, Paolo A., Alberto C.Alesandro F., Ilaria, Attilio, Marco M., Daniela, Nereo, Massimo, Fabio M., Stefano F., Alessio, Sergio F., Andrea Antonio, Luigi M., Nicoletta, Marta T., Desi, Massimiliano R., Claudio B., Giampaolo, Augusto, Fabio Mi., Labor United for Class Struggle, Nicola, Antonio T., Michele C., Paolo F., Chiara, Angelo, Giorgio C, Milena, Francesco D., Giacomo, Raffaele T., Carlo, Corrado, Luca, Piero, Mirco, Daniele, Renzo, Nereo, Michele, Giuseppe, Stefano, Daniela B., Massimo A:, Alessandra, Raffaele T.,……

Per chi avesse usato il conto corrente, fateci pervenire una mail di avviso perchè le poste ci consegnano i nominativi di chi sottoscrive solo dopo mesi e non possiamo ringraziarli.

*****

Il poco diventa molto e un vantaggio si moltiplica per dieci”. Questo sintetico approccio che abbiamo mutuato dai Vietcong, ispira da sempre quello con cui il nostro giornale vive la sua funzione.

Quando lotti in un contesto con rapporti di forza sfavorevoli, devi volgere in positivo e accumulare come forza ogni lieve vantaggio, ogni “poco” capace di diventare “molto”.

Contropiano esce tutti i giorni da quasi undici anni, fornendo informazioni, notizie, analisi, orientamento sull’agenda politica e internazionale e salvaguardando uno spazio di comunicazione alternativa e antagonista contro l’informazione mainstream. E questa funzione disturba molto “i manovratori”. Ci sono venuti addosso il Dipartimento di Stato Usa, il presidente della Confindustria che non ha gradito la battuta sui nazisti dell’Illinois, deputati della Lega, multinazionali come la GLS, fascisti italiani e ucraini. Sono in molti a voler trascinare Contropiano in tribunale.

Ma Contropiano può contare solo sulle proprie forze. Non riceviamo i soldi dal Qatar, dalle fondazioni statunitensi o da Mosca. Per questo chiediamo a chi lo legge di sostenerlo con quello che può. Abbiamo imparato a farcelo bastare.

In questi giorni arrivano le tredicesime (per chi ha un lavoro regolare , chi è in pensione l’ha già ricevuta). E’ il momento in cui c’è quel qualcosina di più per pensare anche a sostenere Contropiano.

Come sottoscrivere per Contropiano?

Potete usare il bottone Paypal che si apre in fondo a destra sotto ogni articolo

Oppure con il Conto Corrente Postale 1012127211
Iban: IT89G0760103200001012127211
Intestato a Politica e Classe per il Socialismo del XXI Secolo
via Casalbruciato 27, 00159 Roma

Sostenete Contropiano… con ogni mezzo necessario

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *