Menu

Ancora grazie a chi ha sottoscritto per Contropiano

Ancora un grazie a chi ha sottoscritto per Contropiano

Avevamo ritenuto conclusa la campagna “natalizia” di sottoscrizione per Contropiano il 25 dicembre, ma abbiamo verificato che i nostri lettori – anche a gennaio – hanno continuato a sostenerci anche senza la nostra sollecitazione.

E’ un segnale che ci ha sorpreso positivamente e per il quale vogliamo ringraziare i seguenti sottoscrittori che lo hanno fatto successivamente alla chiusura della campagna:

Giuseppe C., Alessandra, Raffaele T., Rocco, Elisa, Stefano M., Alessandra, Michele M., Blanca, Stefano, Julien, Minola, Ignazio, Carlo, Paola S., Almerigo, Marco, Chiara D., Francesco P., Alfredo, Giovanni D., Dino, Eleonora, Paolo A, Ennio, Coriolano, Gianni C., Andrea Antonio, Dario, Claudio B,, Fabrizio, Augusto, Ersilio….

Restiamo inoltre in attesa dell’estratto delle Poste per conoscere e ringraziare i sottoscrittori che hanno utilizzato il conto corrente postale invece di Paypal.

“Per noi il poco diventa molto e un vantaggio si moltiplica per dieci”

Grazie ancora della fiducia e del sostegno

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • Andres

    Sostenere una controinformazione corretta ,professionale e coerente con l’ idea di una società non basata sul profitto ma sulla solidarietà ed il benessere comune che solo una società comunista può garantire è un piacere.Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *