29 novembre manifestazione nazionale a Roma ore 14 a Porta San Paolo!
Di poche ore fa le parole inaccettabili e vergognose del ministro della difesa Crosetto. Alla domanda sul servizio militare risponde che ne proporrà a Consiglio dei ministri e Parlamento uno su base “volontaria”.
Non staremo a guardare mentre la classe dirigente europea e il nostro governo ci mandano alla guerra attraverso il piano di riarmo europeo da 800 miliardi, già annunciato in primavera di cui oggi iniziamo a vedere le conseguenze concrete.
Le scelte della Germania e della Francia non sono un fulmine a ciel sereno, ma le conseguenze delle politiche guerrafondaie dell’UE e, sopratutto, un passaggio necessario per portarci alla guerra.
Noi non ci arruoliamo e non staremo a guardare mentre Unione Europea e Governo Meloni vogliono toglierci un futuro e portarci alla guerra.
Domani svuotiamo scuole e università in occasione dello sciopero generale contro la manovra finanziaria di guerra e uniamoci ai lavoratori in sciopero in tutte le piazze del paese.
Sabato tutti a Roma per la manifestazione nazionale contro il Governo Meloni, contro la finanziaria di Guerra, contro il riarmo e per rompere con Israele
Si preparino il governo Meloni e i guerrafondai di tutta Europa, se ci tolgono il futuro, noi gli faremo la guerra.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
