Firenze oggi da facebook Stefania scrive: "ho chiamato il Cup per fissare una visita oculistica per la mia bambina di tre anni: liste chiuse sia allo Iot che al Meyer; poi, a liste riaperte, c'è da aspettare più di un anno".
ANGELA COMMENTA: "Guarda anche qui da noi stessa cosa per l'oculistica….prenotazioni bloccate con la mutua per troppe richieste e col privato attese di 5 mesi…mio padre è diventato matto anche privatamente poi ha avuto la fortuna che si è liberato un posto col privato agevolato".
STEFANIA RISPONDE: "Sì, lo so e ne sono schifata. Anche io ho dovuto fare delle visite e con la mutua c'era da aspettare mesi poi invece col privato agevolato ( che sono tra le 10 e le 15 euro in più della mutua) attesa di 20 gg massimo. Ormai stiamo diventando come tanti altri paesi che se non hai i soldi per visite private fai in tempo a morire. Che schifo!"
RICORDATEVI CHE CHIUDERE LE LISTE DI ATTESA E' VIETATO DALLA LEGGE NAZIONALE COME AMPIAMENTE SPIEGATO IN QUESTO POST DEL 15 febbraio 2015
https://www.facebook.com/CGavinana/posts/817155141688022
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa