Menu

Aversa. Dopo il referendum, il NO sociale va avanti

Giovedì 29 dicembre, ore 17, Sala Caianiello – Via Tristano – AVERSA
 
Salutando con soddisfazione il voto del NO, un segnale di forte dissenso popolare in tutto il Paese che va oltre i quesiti avanzati, come Comitato per il NO sociale valutiamo positivamente anche la mobilitazione organizzata e spontanea dispiegatasi ad Aversa e zona aversana a sostegno della critica alla contro-riforma Renzi dai comitati unitari.
 
Il Comitato per il No sociale ritiene comunque conclusa questa fase e funzione di impegno unitario e , dopo un dibattito interno, propone di tenere alta la guardia a fronte dell'atteggiamento di continuità del governo Gentiloni sulle manovre economiche, sul Job's Act, sulle privatizzazioni, sui tagli alla spesa pubblica. Decisioni palesemente prese nelle ristrette commissioni dell'Unione Europea.
 
Intendendo valorizzare le ricchezze umane e politiche emerse nelle mobilitazioni della campagna referendaria, il Comitato per il No sociale propone per giovedi 29 dicembre un'assemblea pubblica per fare un bilancio, invitando a maturare un confronto e dare delle prospettive ai comitati territoriali per il nuovo anno.
 
Comitato per il NO sociale di Aversa

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *