Contro il regionalismo dei ricchi, concepito dai governi a guida PD e che la Lega Nord vuole al più presto ratificare, ė necessario unire tutte le nostre voci e tutte le nostre forze.
– Il 10 maggio, a Napoli e a Palermo, in occasione dello SCIOPERO generale indetto dall’USB per il Pubblico Impiego e la Scuola, si svolgeranno delle grandi manifestazioni del Sud, manifestazioni sintesi delle assemblee regionali e cittadine che hanno dato vita ai Comitati Territoriali de Il Sud Conta.
– Il 10 maggio tutte e tutti a Napoli o a Palermo per dire NO all’Autonomia differenziata che mira alla istituzionalizzazione delle disuguaglianze e delle discriminazioni nei confronti delle cittadine e dei cittadini del Meridione, della Sardegna e della Sicilia.
Il 10 maggio tutte e tutti a Napoli e a Palermo con i Comitati Territoriali de Il Sud Conta per dare voce ai singoli territori, alle comunità , ognuna con la propria specificità territoriale, culturale e sociale, contro l’Autonomia differenziata, chiedendone l’immediato blocco della ratifica.
Manifestazione di Palermo, 10 maggio, ore 9.30, concentramento in piazza Verdi (Teatro Massimo).
Pullman da Catania per la manifestazione: adesioni e info tel. 3334386674 – 3493926342
email c.urzi@usb.it
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa