Il primo passo è fatto. Ieri mattina abbiamo depositato in Tribunale tutte le firme necessarie per presentare la nostra lista ad Avellino, Benevento, Caserta, Salerno e Napoli.
Un risultato che non avremmo potuto raggiungere senza lo straordinario impegno di decine e decine di volontari che hanno sfidato il sole d’agosto macinando centinaia di chilometri. Giovani e intere famiglie, emigranti di passaggio, lavoratori di ogni risma: sono il nostro cuore pulsante.
Il nostro grazie alle quasi duemila persone che hanno scelto di dare fiducia a noi e ad una meravigliosa squadra di candidati!
Sono stati venti giorni intensi. Un banchetto alla volta, nel più piccolo comune dell’entroterra o a ridosso del mare più blu, nelle periferie invisibili e nei centri cittadini, abbiamo riscoperto la nostra terra, le sue infinite potenzialità, e la meraviglia del mettersi in marcia insieme, per un progetto, un’idea da praticare qui e ora.
La Campania è il futuro, e comincia adesso!
Il candidato di Potere al Popolo come presidente della Regione sarà il compagno Giuliano Granato. E in Campania Potere al Popolo sarà in campo anche nei grossi comuni di Giugliano (NA) e Cava De’ Tirreni (SA).
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa