Menu

Napoli. Aperto il Comitato di Potere al Popolo per le regionali

Inaugurato nel centro storico di Napoli il Comitato elettorale di Potere al Popolo per Giuliano Granato presidente alla Regione Campania.

Diverse centinaia di attivisti, provenienti dalle varie province della Campania, hanno partecipato all’assemblea che ha inaugurato la sede elettorale di Potere al Popolo.

Sono intervenuti Viola Garofalo, portavoce nazionale di PaP, Giuliano Granato e numerosi candidati. Sono stati illustrati i punti programmatici che Pap sta articolando in questa difficile ed anomala campagna elettorale ed è stato presentato lo spazio fisico che farà da “quartiere generale” alle iniziative di Potere al Popolo nelle prossime settimane.

Con l'apertura a Napoli della sede del comitato elettorale di Potere al Popolo, si entra ufficialmente nel vivo della campagna elettorale per il nuovo consiglio regionale della Campania. Con Giuliano Granato presidente PaP si mobilita come un esercito per costruire il futuro in questa regione strappandola ai malfattori e lestofanti della politica che fino ad oggi hanno governato portando solo macerie.Avanti con il potere al popolo.

Pubblicato da Rete dei Comunisti Napoli – RdC su Martedì 25 agosto 2020

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *