Menu

Roma. Oggi e domani le conferenze stampa di PaP III e VIII MUnicipio

  • Giovedi’ 24 maggio ore 18.30 presso  Viale Jonio 368, di fronte all’entrata (ancora non aperta) della Metro Jonio

  • Venerdì 25 maggio ore 12.30 presso il Circolo L.Longo in Via Tormarancia 119

Saranno presenti i candidati e gli aspiranti Presidenti Davide Angelilli studente-lavoratore precario terzo settore e Rita Chiavoni medico chirurgo e psicologo analista.

Si può confermare la Vostra presenza al numero
380 3485219 e/o all’indirizzo mail
melissa.tib@gmail.com

A Roma si voterà il prossimo 10 giugno per rinnovare i consigli municipali del 3° e dell’8 municipio. Potere al Popolo presenta la sua lista perché i governi di centrodestra/centrosinistra o, come nei casi specifici a guida M5S, hanno dichiaratamente fallito e noi siamo l’unica vera opposizione alla malapolitica e ai suoi disastri ambientali e sociali. Non è più tempo di aspettare per ridare subito la voce alle classi popolari e contro coloro che si sono arricchiti con la crisi a tutti i livelli, nascosti dietro l’alibi impossibile di pareggiare bilanci che non potevano essere pareggiati, imponendo così livelli di austerità a chi era già povero, aumentandone il disagio di vivere e, a volte, anche di sopravvivere.
Potere al Popolo è una lista anticapitalista e antiliberista, combatte privatizzazioni e precarietà, non sarà mai obbediente esecutore delle politiche nazionali e comunali ma, al contrario, rappresenterà i cittadini dei due municipi, in una unica grande campagna elettorale, che ci vede a Roma in prima fila per cambiare la politica di Roma Capitale a partire dai Municipi.
Potere al Popolo resiste e cresce contro la barbarie dei sacrifici a senso unico insieme ai tanti che ci sostengono, che si impegnano in importanti attività sociali e che, con noi, hanno voglia di lottare e di partecipare in prima persona.
La nostra bandiera starà ovunque ci sia uno sfruttato, un oppresso, un’ingiustizia.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *