Menu

Solidarietà al Csa Vittoria, il sionismo non passerà!

La Rete Antisionista per la Palestina – Roma esprime la massima solidarietà al Csa Vittoria di Milano, oggetto di provocazioni da parte di squadracce sioniste.

Quanto accaduto negli ultimi mesi al Vittoria non fa che rafforzare il nostro sostegno alla causa palestinese e rilancia la necessità di contrastare il sionismo e i suoi complici anche nel nostro Paese.

L’impunità di cui gode lo Stato d’Israele in Medio Oriente si riflette ancora una volta nelle intimidazioni rivolte ai compagni e alle compagne del Vittoria.

Sappiamo che a Milano il regime sionista trova ampio sostegno nel silenzio e nella complicità istituzionale come ha dimostrato la tolleranza verso le bandiere dell’apartheid e del genocidio (nonché della Nato) nelle piazze dello scorso 25 aprile, quando anche a Roma i solidali con la Palestina hanno dovuto fronteggiare il sionismo a Porta San Paolo.

Anche per questo, ribadiamo il supporto all’importante lavoro svolto dal Vittoria e dal movimento milanese di solidarietà con la Palestina, convinti che indebolire il sionismo qui sia il miglior modo per sostenere la legittima causa del popolo palestinese.

Solidarietà al Csa Vittoria!
Il sionismo non passerà!
Palestina libera!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *