Menu

Bergamo. Emergenza coronavirus: aiutiamo chi ha più bisogno, combattiamo il virus con la solidarietà

Il Sindacato #ASIA – USB di Bergamo (associazione inquilini abitanti), non è solo sportello che si occupa di casa, ma è soprattutto una #Comunità di persone che ha fatto della #Solidarietà e delle pratiche di auto-organizzazione il proprio punto di #Forza.

In questo periodo di emergenza Corona Virus vogliamo fare la nostra parte per venire in #Aiuto nel fronteggiare questa situazione di disagio. I nostri attivisti presenti sul territorio di Ponte S.Pietro e dell’isola Bergamasca, si mettono a disposizione in modo #Gratuito per aiutare tutte quelle #Persone a cui è stato consigliato di evitare di uscire di casa, ci offriamo quindi per andare a fare la spesa, prendere medicine, o qualsiasi altra commissione necessaria.

Con disinfettanti, mascherine, guanti e deleghe siamo quindi pronti a fare anche noi la nostra parte, perché nei momenti di #Difficoltà diventa ancora più importante sentirsi parte di una comunità che include, aiuta e #Supporta. Abbiamo inviato anche al Comune di Ponte San Pietro quanto scritto in modo da poter #Collaborare anche con le istituzioni.

Se avete bisogno di una mano o se volete rendervi disponibili in prima persona non esitate a chiamarci:
Davide 3516063287
Elisa 3423789467

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *