Menu

TG Contropiano, il Settimanale del 18 settembre

Tempo di elezioni e di referendum.

Un NO grande come una casa al quesito sulla riduzione dei parlamentari E interviste ai candidati sindaci di Potere al Popolo ad Aosta, Giugliano (Napoli) e Senigallia (Ancona).

Uno spaccato dell’Italia che, a dispetto di tre realtà territoriali molto diverse, evidenziano lo stesso problema: la necessità di una rappresentanza politica chiara, evidente, col proprio nome e simbolo. Perché si deve cedere, riconoscere, essere riconosciuta.

E poi studenti, docenti, Ata, in lotta alla riapertura della scuola, con le due giornate del 24 e 25 settembre.

A chiudere, per gli esteri, un bilancio del Mali, nuova realtà africana che prova a sfuggire dalla morsa Unione Europea/Francia e Isis.

Alle 20.30, su Facebook e Youtube. A questi link:

Settimanale del TGContropiano episodio 2 anno 2020/2021

Gli approfondimenti settimanali di Contropiano TG, in diretta ogni venerdì sera alle 20.00 su Facebook e su www.contropiano.org, e sempre disponibili in podcast sul canale Youtube https://www.youtube.com/user/contropianovideo.Questo venerdì 18/09:- Speciale Elezioni 2020: un banco di prova per i candidati di Potere al Popolo- La ripartenza delle scuole: le voci di insegnanti, studenti e genitori- Ancora elezioni, aggiornamenti dal Mali

Pubblicato da Contropiano.org su Venerdì 18 settembre 2020

Su Youtube a questo link.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *