- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampaUn Pisanu all’uscio
Argomenti:
ARTICOLI CORRELATI
-
Il silenzio della Diaz
Un giorno di parole. E poi?
-
Baciare il rospo? Ma non vi è bastato?
Su "il manifesto", che nella settimana del varo del governo Monti, ha tenuto una posizione "buona" (di opposizione, insomma),...
-
Il Cazzaro della Marmotta
Bettino Craxi, Silvio Berlusconi, Matteo Renzi, Matteo Salvini. Da che ho memoria, m’è sempre toccato vedere gli italiani acclamare un...

