- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa“Mi raccomando il dialogo”
1 Commento
Lascia un commento
ARTICOLI CORRELATI
-
Val di Susa, resistenza
http://www.youtube.com/watch?v=yuG_5MO4k_Q&feature=player_embedded
-
Egitto. Scontri tra islamisti e polizia, due morti ad Alessandria
Ancora scontri in Egitto dove il pugno di ferro dell’esercito e del governo militare non sembrano riuscire a placare...
-
Dopo Torino. Qual è la partita politica che si sta giocando in queste ore?
1. Dopo sabato il Governo Meloni, controllando gran parte dei media, sta producendo una certa narrazione del corteo incentrata...


savino
effattivamente, dopo aver visto ieri sera la squallida vicenda Fiat e l’altrettanto squallido disinteresse del (dei) governi per buttare giù uno straccio di Piano Industriale per questo disgraziato paese, posso dire che dei NIMBY della Val di Susa non me ne frega niente, ma proprio niente, guardo invece, non con occhio asciutto, le migliaia di famiglie che quel signore canadese manda a casa dopo averli umiliati come lavoratori e soprattutto come esseri umani.
ciao Savino.