Menu

Roma. Domenica a Torpignattara un corteo per ricordare Shazad

In ricordo di Shazhad ucciso dalla violenza provocata dalla miseria e dall’abbandono in cui versa il territorio e dalla cultura dominante che ci vuole gli uni contro gli altri. Consapevoli che la guerra tra poveri ha prodotto questa tragedia che colpisce noi tutti, pachistani italiani e immigrati.

Che gli uomini e le donne, vecchi e nuovi residenti, immigrati e italiani, devono trovare le forme per ricostruire una comunita’ unita e solidale.
Che soltanto un percorso di lotta contro le istituzioni, responsabili dell abbandono e del degrado in cui siamo costretti a vivere, puo’ soddisfare i bisogni degli abitanti del quartiere.
manifestiamo per conquistare i servizi e migliorare la qualita’ della vita e sviluppare consapevolezza delle conseguenze tragiche che produce lo scontro tra poveri
Partecipiamo uniti al corteo di domenica 28 alle ore 1700 a piazza della Marranella indetto dalla Comunità pachistana affinche’ queste tragedie non accadano mai piu’. Torpignattara vuole essere un quartiere pluralista e inclusivo .

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *