Menu

Sanità Toscana. “Over 45, dovete morire!”

Parafrasando un celebre film dei fratelli Coen, tratto dal romanzo di Cormac McCarthy “No Country for Old Men” la Toscana sull’assistenza sanitaria dimostra di NON ESSERE UN PAESE PER VECCHI!

A conferma di ciò sono le disposizioni in campo sanitario fatte dalla Regione nell’affrontare l’emergenza “meningite” con le vaccinazioni antimeningococco.

A parte i tempi biblici relativi all’attesa (tre/quattro mesi) e ore al telefono per prenotare al cup, quello che più ci stupisce è che nella campagna contro il meningococco C della regione, le vaccinazioni GRATUITE sono previste in pratica a tutti gli abitanti che rientrano nella fascia di età compresa fino a 45 anni. Gli altri, “old men”, il vaccino, se lo devono pagare! Chi se lo può permettere, altrimenti… Dovete morire! Questo non è un paese per vecchi! Checche ne dicano dal Rossi al Marroni, l’uomo che parlava ai trattori o al “fido” Morello, che continuano a straparlare di grandeur sanitaria Toscana. 
LA SANITA’ E’ UN DIRITTO! NON E’ UNA MERCE! “Tempo di vivere tempo di morire” suhttps://www.facebook.com/Q3.GAVINANA/posts/851446248258911

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • Andrea

    La sanità sta crollando ovunque in Italia, stanno togliendo tutte le risorse finanziarie questi criminali schifosi. La la gggénte dorme….Vabbé, la gggénte (poveraccia) morirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *