Menu

Francesca Fornario porta Potere al Popolo in tv

Stamattina ad Agorà un’ottima, come sempre, Francesca Fornario! Giornalista sempre in prima linea per un’informazione vera, completa, senza padrini di sorta. Nemmeno due anni fa RadioRai le chiese di fermare “la satira” su Renzi, di fatto operando una censura indecente…
In 2 minuti ha spiegato alle telecamere cos’è Potere al Popolo, perchè non c’è da fidarsi di chi, fino a qualche giorno fa era nel PD e ha votato i provvedimenti che hanno portato il paese ad avere 10 milioni di persone in condizione di povertà relativa!
” Sono contenta perchè io che sono un’elettrice di sinistra e ho sempre votato, sarei stata altrimenti in grande difficoltà e non avrei potuto votare…”
Una novità in una televisione spesso e volentieri blindata per i soliti noti, facciamola vedere a tutti!

Francesca Fornario: voterò Potere al Popolo

Stamattina ad Agorà un'ottima, come sempre, Francesca Fornario! Giornalista sempre in prima linea per un'informazione vera, completa, senza padrini di sorta. Nemmeno due anni fa RadioRai le chiese di fermare "la satira" su Renzi, di fatto operando una censura indecente…In 2 minuti ha spiegato alle telecamere cos'è Potere al Popolo, perchè non c'è da fidarsi di chi, fino a qualche giorno fa era nel PD e ha votato i provvedimenti che hanno portato il paese ad avere 10 milioni di persone in condizione di povertà relativa! " Sono contenta perchè io che sono un'elettrice di sinistra e ho sempre votato, sarei stata altrimenti in grande difficoltà e non avrei potuto votare…"Una novità in una televisione spesso e volentieri blindata per i soliti noti, facciamola vedere a tutti!

Pubblicato da Potere al Popolo su Venerdì 12 gennaio 2018

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • Charles Dan Don

    Direi io che quando parliamo di governo parliamo perché è il Popolo che vota il présidente non è perché lei è più intelligente di tutti ma per la démocrazia e il portavoce di Popolo per sono loro che votano ; i lavoratori deboli, I Precari, I disoccupati, senza casa, i Pensionati sono loro I Popoli Caro schiavi dell’Unione Europeo, ancora oggi è arrivata Alternanza scuola lavoro etc….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *