Vogliamo augurare ai lettori di Contropiano un buon anno per questo 2017 che arriva. Sarà un anno importante per mille ragioni, a cominciare dalla storia. Sarà il centesimo anniversario della Rivoluzione D'Ottobre della quale e sulla quale ci confronteremo sicuramente nei prossimi mesi. Saranno i cinquanta anni dell'uccisione di Ernesto Che Guevara. E sarà anche il quarantesimo anniversario della cacciata di Lama dall'università di Roma occupata dal movimento del '77. Occasioni che meriteranno di essere ricordate, commentate e motivate sul nostro giornale e con iniziative pubbliche già in programma.
Vogliamo dunque augurarvi un buon anno rivoluzionario, perchè ce n'è bisogno. Per rovesciare il tavolo e per rimettere in marcia il cambiamento nel nostro e negli altri paesi.
Un'ultima cosa. Un Vietcong amava ripetere che "Per noi il poco diventa molto". Non vi dimenticate di sottoscrivere per Contropiano. Fino a quando non ne vediamo necessità evitiamo di rompere e chiedere sostegno ai nostri lettori. Ma con la fine del 2016 abbiamo esaurito le risorse disponibili.
Fate una donazione tramite il pulsante paypal che trovate in fondo a destra in ogni articolo
oppure fate un versamento sul conto corrente postale:
Conto Corrente Postale 1012127211
Iban: IT89G0760103200001012127211
Intestato a Politica e Classe per il Socialismo del XXI Secolo
via Casalbruciato 27, 00159 Roma
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa