Menu

Napoli. Assemblea di Ross@

Ross@ sta andando avanti nel suo progetto di creare un’area anticapitalista in Italia che metta insieme compagne e compagni di diversa appartenenza politica e sindacale per produrre momenti di discussione e di azione concreta.
A livello napoletano, prima e dopo l’assemblea sui trattati europei che abbiamo fatto con Francesco Piccioni il 12 dicembre, si sono fatti vari banchetti di raccolta firme contro i trattati europei e si sta preparando un sito web di Ross@ Napoli.
A livello nazionale, il 14 dicembre, si è tenuta una importante assemblea a Roma che ha discusso approfonditamente sulla attuale congiuntura politica e sulle prospettive dei movimenti anticapitalistici nel nostro paese ed in Europa più in generale. Si è poi tracciato una direttiva organizzativa che faccia acquisire a Ross@ una maggiore capacità di incidere nel quadro politico.
E’ ora importante riportare a livello locale tale discussione e per questo dobbiamo vederci tutte/i insieme nella sede napoletana, che vi ricordo è in via Metastasio 87 a Fuorigrotta, presso “La casa del popolo”, giovedì prossimo, 9 gennaio alle 18. E’ fondamentale esserci tutte/i per continuare al meglio la strada intrapresa. Il contributo di ciascuno alla discussione, all’organizzazione, alla definizione del percorso è indispensabile.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *