Menu

Un sobrio pensiero sul Pd

A tutti quegli sbrodoloni del pd, che, fra una rosicata e l’altra, parlano di governo di estrema destra, di pericoloso populismo, di deriva fascista, dedico solo un paragrafo, perché non voglio perderci altro tempo.

Cosa cazzo intendete “esattamente” per Sinistra? E’ di sinistra massacrare lo stato sociale, costato lacrime e sangue ai nostri padri? E’ di sinistra tutelare i grossi poteri economici e bancari a danno dei cittadini? E’ di sinistra distruggere istruzione e lavoro lasciando i giovani persi dentro un vuoto cosmico senza più nessuna speranza? E’ di sinistra lasciare che un buffone sputtani tutto un movimento reso già precario e instabile dagli ulivi, dalle margherite, dai prodi, i rutelli, i veltroni… eleggendo a classe dirigente un branco di incapaci, buoni solo a leccargli il culo?

Ecco, se per voi questo è Sinistra, ben vengano il fascismo, il populismo, il qualunquismo, la destra reazionaria, gli asteroidi, le cavallette e le roncole rotanti.

In quella cloaca di partito avete compiuto nefandezze indicibili, conquistando il primo posto fra i responsabili del disastro. Per distacco. Avete toccato il fondo, e scavato abbastanza perché vi ci possiate sotterrare, anche se non ce n’è più bisogno, perché ormai, per me, siete tutti morti, sepolti e decomposti.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • Manlio Padovan

    Ben detto!
    Io, nel mio piccolo, ancora un anno fa, forse più, feci pervenire agli amivi piddini e non solo una mail in cui spiegavo perché il PD è un partito fascista. Nessuna reazione ne seguì a dimostrazione che non hanno un minimo di orgoglio, sono solo dei cialtroni poltronieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *