Menu

I due Mattei: porta sfiga anche il secondo

Non mi occupo di sport, ma qualcosa vedo anch’io.

Matteo Secondo ha obbedito alla legge più antica della leadership politica: buttarsi a capofitto al fianco di uno sportivo vincente. Senza badare al sottile, va bene tutto: una donna, un uomo, una squadra, una società. E naturalmente anche una macchina.

A Monza, domenica, era annunciato un trionfo della Ferrari, dopo le prove di sabato.

Salvini si è presentato ai box, mostrando i polpacci villosi.

Sarà per questo (la Ferrari, tutto sommato, è un’icona di eleganza…), sarà per la “sindrome dei Matteo”, ma è finita come per Renzi quando sposava la nazionale di Prandelli o le ragazze della pallavolo ai mondiali…

Questo – a parte gli altri difetti incurabili – portano pure sfiga!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • PAOLO SOLCI

    Magari Salvini portasse sfiga solo nello sport!!! Porta sfiga purtroppo in tutti i campi, dall’economia, agli eventi metereologici, alle disgrazie più o meno prevedibili che guarda caso sono avvenute proprio quando il Truce ha preso il potere. Ne elenco qualcuna: ponte Morandi, esplosione autocisterna a Bologna, inondazioni con vittime in tutta Italia..Lasciamo perdere le centinaia di morti di mgranti annegati al sud della Sicilia per mancanza di soccorsi (questi morti fprse rappresentano per il Truce un’ulteriore medaglia da appuntarsi al petto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *