Menu

Infamia del Corriere della Sera

In un articolo da vomito oggi il Corriere della Sera esalta il comandante dei nazisti (parola che il giornale mette tra virgolette, come la sua coscienza) del battaglione Azov.

Ho visto di persona gli effetti dei crimini di questa banda di torturatori ed assassini. Crimini condannati e denunciati da tutte le organizzazioni dei diritti umani.

Invece il giornale, capofila dei guerrafondai oggi in Italia, questi tagliagole li presenta come eroi e li paragona agli ebrei di Masada o ai sovietici di Stalingrado. Poi si offendono sdegnati quando gli si dice che stanno legittimando il nazifascismo.

Questo articolo infame la dice lunga su dove vogliono arrivare non solo lì, ma anche qui, i fanatici della terza guerra mondiale,

Ancora più forte deve essere il nostro no alla guerra, anche perché produce la vergogna della stampa di guerra

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

3 Commenti


  • Daniele

    Purtroppo non è solo il corrierone così schierato ma tutta la comunicazione. Infatti, non si chiede alnostro popolo, nonostante loro, cosa pensano degli aiuti militari ed economici dell’Italia alla ucraina e delle spese militari che vogliono portare al 2% del prodotto interno.


  • Salvatore

    Farei chiudere il giornale per Prima cosa vergogna


  • Nino

    Anche gli ucraini non e’ che sono tutti santi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *