Ma ci pensate io neppure sapevo che esistesse il personal shopper, il mestiere di chi aiuta i ricchi indecisi, poverini, sugli acquisti. Un mestiere che ha la stessa utilità sociale del gioco del Polo.
Ora scopro che Elly Schlein ne ha una e se ne vanta pure su Vogue.
Forse la segretaria del PD sarà contro Giorgia Meloni , ma certo imita Daniela Santanchè.
Ridicola e penosa.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Stefano
A me l’intervista di Schlein a Vogue ha ricordato tanto, “mutatis mutandis”, la foto che Achille Occhetto si fece fare mentre baciava la sua compagna, Aureliana Alberici. Anche qui, come lì, voglia di farsi percepire come “normali” consumatori, alla moda e dunque niente affatto pericolosi per l’ordine sociale costituito. Certo, se si pensa a come è finita la gioiosa macchina da guerra di Occhetto, per Schlein le cose non si mettono bene. Inoltre, secondo me, l’attuale segretaria politicamente non vale neppure la metà dell’allora traghettatore. Sarebbe il caso di tenersi pronti!
Corucci Franco
io gli voglio molto bene alla schlein però penso che gli manchi un po’ di esperienza su ciò che è la pratica del lavoro perciò la inviterei a fare degli stage in un campo a raccogliere pomodori, poi in una officina a lavorare a catena in un cantiere edile e ancora a portare le pizze lai clienti a sera su una bicicletta. credo che gli farebbe molto bene anche vivere un annetto con uno stipendio o pensione da ricchi con 1300€ al mese. questa è una esperienza o un curriculum che dovrebbe presentare ogni singola persona che di propone in politica.