Menu

In che guaio ci stiamo cacciando?

L’ordine di evacuazione della popolazione civile dei territori russi invasi dalle forze armate ucraine potrebbe essere propedeutica all’uso di armi nucleari tattiche.

Che in suolo russo sarebbero legittime. Ma non per questo di una minore gravità inimmaginabile.

È chiaro in che guaio ci stiamo cacciando?

* da Beh, Buona Giornata

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

3 Commenti


  • Sergio Binazzi

    caro Ferri mi parrebbe strano l’utilizzo di armi nucleari tattiche da parte dei Russi sul proprio territorio, sono piuttosto gli ucraini che cercano di danneggiare impianti nucleari, visti i gravi attentati. è sicuramente più che legittima la difesa dei russi nel proprio territorio. tiriamo fuori dal cappello ancora la cosiddetta invasione russa dell’Ucraina? mi pare non si sia capito bene, dopo 2 anni e passa, chi sia il vero invasore e mi dispiace che ci non ci sia chiarezza tra compagni.


  • Andrea Vannini

    evacuare i civili propedeutico all’ uso di armi nucleari tattiche? é una idea gratuita e balorda. nei guai noi ci siamo già perché siamo una colonia.


  • Ulisse

    È stato ancora prima del conflitto una mossa programmata,lo stato Russo a sempre subito pressioni dall’occidente…prima di zeleneski fu eletto un operaio sindacalista…Lech walesca,nn eletto dal popolo, ma da giochi politici condotti Obama e membri nato,fu di breve durata ma con le leggi marziali e razziali,mise in ginocchio il suo paese…etc,etc…poi fu la volta di zeleneski,un burrattino che però nel 2014 sterminò e fece bruciare vivi miglia di persone nel dombas,un cocainomane facilmente gestibile… l’America ha sempre bramato il potere ma l’unico inconveniente era la Russia e tutti i loro prodotti territoriali, ricordate nel 59-60 quando Breznev Leonida voleva mettere testare nucleari a cuba…!”jf Kennedy impose il blocco l’America aveva paura,perfino il vaticano intervenne,ciò che successe allora e successo 2 anni fa’ quando la nato” gli usa volevano mettere testare hai confini della Russia,( cosa avreste fatto voi…”) questo gioco duventa sempre più pericoloso Putin e i suoi generali potrebbero perdere la pazienza. ed allora sarebbe la fine x l’America e per l’Europa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *