Menu

Solidarietà con il popolo e il governo cubano

Come sempre Cuba, con la sua grande capacità organizzativa saprà affrontare, come ha assicurato il Comandante Raúl, questa pesante situazione e superare i gravi danni prodotti dall’ennesima catastrofe naturale. Gli uragani periodicamente mettono in pericolo vite umane, danneggiano gravemente le abitazioni e le infrastrutture economiche del paese, provocando pesanti conseguenze al duro lavoro del popolo cubano per rendere sempre più produttiva la propria struttura economica.
Il popolo e il Governo cubano, con i loro elevatissimi livelli di democrazia partecipativa, sanno come passare alla fase di recupero delle loro città e campagne, malgrado il vigliacco embargo imposto dagli USA , che continua a danneggiare la popolazione cubana persino in queste situazioni d’emergenza.
La Rete dei Comunisti è come sempre a fianco del Partito, del Governo e del popolo cubano, e impegna tutte le sue strutture politiche e organizzative nella solidarietà militante e attiva ai compagni cubani di fronte a questi tragici eventi e nella battaglia per preservare e sviluppare le conquiste della Rivoluzione.

La Rete dei Comunisti

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *