Menu

La tassa di 5.000 euro per ogni persona salvata

Che il miserabile Matteo Salvini vorrebbe imporre a chi soccorre i migranti è qualcosa di talmente sporco infame criminale, che il solo fatto che un ministro della Repubblica possa concepirla è un colpo alle fondamenta della Costituzione. Questa tassa è una misura NAZISTA, che ripropone sotto specie fiscale le leggi razziali.

Io sono sicuro che questa misura non passerà mai, ma il solo fatto che Salvini abbia sdoganato una tassa sulla vita degli esseri umani, come in Germania nel 1933 ed in Italia nel 1938, ci dovrebbe offendere nel più profondo della nostra anima.

La misura è colma, non si può accettare che questa infamia entri nei dibattiti politici e nei talkshow come una proposta su cui discutere e fare spettacolo. Il solo fatto che questa proposta esista è una minaccia di degrado per tutti.

Basta. Occorre erigere una barriera politica e morale verso il nazista Salvini, la sua proposta non ha futuro, bisogna anche che non ci sia futuro politico per il mascalzone che l’ha inventata. NON PASSERÀ.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

2 Commenti


  • Marco Bianchini

    non bisogna zittire salvini, bisogna zittire la lega


  • marco

    bhe! a 5000 euro per salvataggio, con un rapido calcolo vedo che ce ne vogliono 9.800 per arrivare a 49.000.000
    avoja a scalare prima de andà a pari…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *