Menu

La doppia morale guerrafondaia degli euroatlantici

Una nota organizzazione “filo Putin”, Amnesty International, ha duramente condannato Zelensky, perché usa i civili (ucraini) come scudi umani in guerra.

Draghi Letta e Meloni hanno ignorato questo fatto gravissimo, continuano a inviare armi in Ucraina e a fare i soldatini della NATO, blaterando di “democrazia” e “libertà”.

E a proposito di distinzione tra aggredito ed aggressore, il governo Draghi – tramite Di Maio – si è schierato brutalmente contro l’aggredito a Gaza e sfacciatamente a favore dell’aggressore israeliano. In questo caso i bambini uccisi sarebbero un “danno giustificabile”.

Questa è la sostanza della sporca politica dei due pesi e due misure, che fa odiare i governi dell’Occidente dalla grande maggioranza dell’umanità e che da noi è la bandiera di coloro che si definiscono “euroatlantici”. E che sono tutti i principali capi partito, da Conte a Letta a Meloni, ai loro alleati e cespugli.

È così sfacciatamente unita, questa casta euroatlantica, che nelle élites NATO si comincia ad ipotizzare un governo Draghi bis, con vicepresidenti Letta e Meloni. Chissà, se la guerra lo impone…

Ecco il primo vero spartiacque della politica italiana: da un lato gli euroatlantici con la loro doppia morale guerrafondaia. Dall’altro chi con orgoglio e senso di liberazione dice: per fortuna io non sono euroatlantico.

Grazie a Yana Ehm che ci ha fatto ci sapere questa vergogna della Farnesina.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • Carmine Marzocchi

    Quelle righe sono davvero una vergogna.
    Codismo, attitudine ad essere vassalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *