Una nota organizzazione “filo Putin”, Amnesty International, ha duramente condannato Zelensky, perché usa i civili (ucraini) come scudi umani in guerra.
Draghi Letta e Meloni hanno ignorato questo fatto gravissimo, continuano a inviare armi in Ucraina e a fare i soldatini della NATO, blaterando di “democrazia” e “libertà”.
E a proposito di distinzione tra aggredito ed aggressore, il governo Draghi – tramite Di Maio – si è schierato brutalmente contro l’aggredito a Gaza e sfacciatamente a favore dell’aggressore israeliano. In questo caso i bambini uccisi sarebbero un “danno giustificabile”.
Questa è la sostanza della sporca politica dei due pesi e due misure, che fa odiare i governi dell’Occidente dalla grande maggioranza dell’umanità e che da noi è la bandiera di coloro che si definiscono “euroatlantici”. E che sono tutti i principali capi partito, da Conte a Letta a Meloni, ai loro alleati e cespugli.
È così sfacciatamente unita, questa casta euroatlantica, che nelle élites NATO si comincia ad ipotizzare un governo Draghi bis, con vicepresidenti Letta e Meloni. Chissà, se la guerra lo impone…
Ecco il primo vero spartiacque della politica italiana: da un lato gli euroatlantici con la loro doppia morale guerrafondaia. Dall’altro chi con orgoglio e senso di liberazione dice: per fortuna io non sono euroatlantico.
Grazie a Yana Ehm che ci ha fatto ci sapere questa vergogna della Farnesina.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Carmine Marzocchi
Quelle righe sono davvero una vergogna.
Codismo, attitudine ad essere vassalli.