Menu

Meritate l’odio del mondo

Gli assassini di Israele bloccano ancora cibo e medicinali al valico di Rafah. Quel penoso burattino che è il segretario generale dell’ONU è andato a piangere da chi viola ogni legge ed ogni diritto, ma il governo israeliano lo ha ignorato, come, impunito, fa da sempre con le Nazioni Unite.

Ora il protettore e complice del fascista stragista Netanyahu, il presidente Biden, presenta come buona notizia che forse tra due giorni, i bambini di Gaza sopravvissuti alle bombe mangeranno. Tutti i suoi servi applaudono.

La UE rifiuta il cessate il fuoco, i morti a Gaza sono ancora troppi pochi, e la NATO fa da logistica ai bombardamenti israeliani sui civili.

Israele e gli USA rifiutano un indagine internazionale sulla strage all’ospedale e naturalmente la passano liscia di fatto e di diritto.

I tromboni liberal-democratici esaltano i valori dell’Occidente come i razzisti bianchi del colonialismo ottocentesco, come allora su un mare di sangue.

Fate schifo e meritate l’odio del mondo.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

2 Commenti


  • Renzo

    Condivido senza riserve l’opinione del compagno Cremaschi ma soprattutto il suo coraggio nell’ affermare senza riserve o ipocrisie che L’ODIO è un sentimento sano e legittimo se rivolto verso questi infami assassini.Sarebbe forse il caso di rifugiarsi in collina e organizzare una nuova resistenza.


  • alberto+gabriele

    BRAVO CREMASCHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *