Menu

A Roma il 5 novembre con la foto dei Cinque sormontata dalla scritta “Liberateli”,

Nell’ambito della campagna internazionale “il cinque per i Cinque” il Comitato Italiano Giustizia per i Cinque, con i vicepresidenti Luciano Vasapollo e Franco Forconi, coinvolgendo i circoli Italia-Cuba di Roma “Julio Antonio Mellaâ€, di Frascati-Velletri, della Assoc. e rivista Nuestra America,e Radio Città Aperta, ha promosso nella stessa giornata due distinti momenti di solidarietà per la liberazione del nostri Cinque fratelli da 13 anni incarcerati e sequestrati negli Stati Uniti.

Alle ore 14,30 in via Galilei dove era in corso un Forum Internazionale di discussione su quali alternative ai diktat dell’Unione Europea, indetto dalla Rete dei Comunisti,ricevendo la solidarietà delle numerose delegazioni anche straniere presenti al Forum.

Alle 15,30 in Piazza San Giovanni in Laterano dove era in corso la manifestazione del PD,distribuendo un migliaio di volantini che illustrano la ingiustizia commessa dagli USA contro 5 uomini che sono colpevoli di aver difeso la Loro Patria da atti di terrorismo messi in essere da gruppi finanziati, diretti e provenienti dal territorio Statunitense.

Una nota bellissima: tra i diffusori dei volantini Maddalena e Roberta le due più giovani militanti del circolo “Julio Antonio Mella”e la nonnina del circolo Jolanda, 94 anni,lucida e determinata,che accompagnata dalla figlia Letizia non si perde neanche una iniziativa del circolo.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *