Menu

Anzio: guardia giurata spara e uccide ladro di merendine

Anzio come New York? Nella località della costa meridionale del Lazio un uomo di 48 anni è stato ucciso da una guardia giurata a colpi di pistola mentre era intento a rubare delle merendine da un distributore automatico all’interno dell’ospedale locale. Ieri sera, dopo che era scattato l’allarme per l’intrusione all’interno del nosocomio, il vigilante ha intercettato l’uomo che stava tentando di forzare un distributore. L’uomo a quel punto si è dato alla fuga ma la guardia giurata, incredibilmente, ha fatto fuoco colpendo l’uomo al torace e al polso sinistro, nonostante non rappresentasse un pericolo. L’uomo è morto dopo pochi minuti.

Il vigilante è stato interrogato dalla Polizia e, durante il colloquio, avrebbe parlato di un colpo partito accidentalmente. Una versione che non convince gli inquirenti, gli agenti del commissariato di Anzio e la procura di Velletri, anche perché i colpi sparati sono almeno due, entrambi andati a segno. Al termine dell’interrogatorio la guardia giurata è stata messa in stato di arresto.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

2 Commenti


  • tiziana

    La gente non ha più il senso della vita perchè ci hanno ridotti a credere che la vita non vale più niente. Fenomeni di follia crescente serpeggiano da nord a sud d’Italia. Siamo, come diceva un mio professore, superlativi a ciò che è pessimo: “miserrimi”!


  • Andrea IVNCR

    Mi dispiace ma le dinamiche non sono esatte.
    Ha sorpreso il ladro con una zampa di porco ed ha cominciato a correre verso il collega con la chiara intenzione di spaccargli la testa!

    Fonti: amici e colleghi della GPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *