Menu

Napoli 4 Ottobre: convegno del Controsemestre Popolare

Contro le politiche economiche e sociali dell’Unione Europea, contro le privatizzazioni e la deregolamentazione selvaggia dello stato sociale.

 

Nell’ambito delle iniziative – organizzate dai compagni del Controsemestre Popolare – per denunciare l’azione antisociale del governo Renzi e del complesso delle politiche dell’Unione Europea è indetto, a Napoli, il prossimo Sabato 4 Ottobre un importante Convegno dal titolo: “Le politiche dell’Unione Europea, i processi di privatizzazione, la ristrutturazione delle Società Partecipate e la definizione della Città Metropolitana”.

Il Convegno a cui interverranno lavoratori e delegati delle principali aziende partecipate della Regione, della Provincia e del Comune impegnati in significative vertenze e mobilitazioni in corso sarà concluso dall’intervento del compagno Giorgio Cremaschi.

Parteciperanno, inoltre, esponenti delle forze politiche e del sindacalismo conflittuale che aderiscono alla campagna del Controsemestre Popolare ed esponenti dei movimenti di lotta in difesa dei beni comuni.

Ai partecipanti del Convegno sarà distribuita una cartellina contenete una serie di schede illustrative dei principali processi di ristrutturazione in atto, una demistificazione del progetto Cottarelli ed altro materiale di inchiesta e controinformazione elaborato dai compagni che hanno curato la preparazione del Convegno.

I lavori del Convegno si svolgeranno, a partire dalle ore 10, di Sabato 4 Ottobre, presso l’Hotel Caracciolo, in Via San Giovanni a Carbonara.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *