Menu

Cremona. Aggressione fascista ad attivisti del Csa Dordoni

Sabato 29 novembre, quattro compagni del CSA Dordoni di Cremona sono stati aggrediti da una quindicina di fascisti di CasaPound nelle strade vicine al centro sociale.
I fascisti hanno sfruttato la presenza di numerosi loro camerati arrivati da fuori città per una iniziativa a sostegno degli aggressori dei tifosi dell’Ardita San Paolo. Una quindicina di fascisti hanno assalito a cinghiate, calci e pugni i compagni i quali però, nonostante la notevole disparità numerica , sono riusciti a difendersi piuttosto bene senza riportare gravi lesioni.
Questo sono i risultati dell’apertura di una sede fascista di Casa Pound in città, vissuta dalla “politica” come una doverosa concessione democratica, ma di fronte all’evidente natura squadrista di tale organizzazione, la stessa politica non può più far finta di non vedere! La gran parte delle forze politiche ha sempre ritenuto legittima la presenza di CasaPound in città: quelle stesse forze politiche che  costantentemente garantiscono la rendita dei palazzinari e i profitti dei soliti noti!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *