Il Festival nazionale di Casa Pound si terrà a Castano Primo, in provincia di Milano. Il comune di Milano aveva chiesto che non venissero organizzate “manifestazioni neofasciste” nel suo territorio.
La cittadina è stata letteralmente costretta in queste ore dal Prefetto a subire questa imposizione nonostante la propria contrarietà . La stessa amministrazione comunale ha già mandato una diffida a Casa Pound ad attenersi a un programma che era stato loro presentato in precedenza da un’associazione collaterale con eventi unicamente sportivi. Ricordiamoci che Castano primo è la citta di Ardizzone.
Agli incontri parteciperanno anche numerosi esponenti della Lega Nord (a partire da Paolo Grimoldi, segretario lombardo del Carroccio), i due esponenti di Forza Italia Lara Comi e Giulio Gallera e il parlamentare di Scelta Civica Stefano Dambruoso. Doveva esserci anche Vittorio Feltri, che però ha dato forfait.
Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/politica/festa-casa-pound-castano-primo-11-12-13-settembre-2015.htmlSeguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday
Nelle prossime ore altre informazioni.
Osservatorio Democratico sulle nuove destre
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa