Menu

Napoli. Giovedì 11 ultima udienza per l’omicidio di Davide Bifolco. Presidio in piazza

L’11 marzo si svolgerà, presso il Tribunale di Napoli (Piazzale Cenni) il presidio per quella che sarà con ogni probabilità l’ultima udienza del processo al carabiniere che ha ucciso Davide Bifolco nella notte tra il 4 ed il 5 settembre 2014.

Il presidio sarà solo un ulteriore momento di mobilitazione che in quest’anno e mezzo ha visto mobilitarsi nel territorio del Rione Traiano (il quartiere dove è stato freddato Davide) diversi compagni che attraverso l’occupazione della scuola e la nascita dell’associazione “Davide Bifolco il dolore non ci ferma” stanno portando avanti con il doposcuola e il lavoro di massa sul territorio una mobilitazione quotidiana in uno dei quartieri popolari di Napoli.

Una zona della città dove le uniche cose che prosperano sono il degrado umano e materiale, la disoccupazione, il lavoro nero e le diversificate forme di sfruttamento generalizzato.

 

Invitiamo, dunque, i compagni, gli attivisti politici e sociali a presenziare a questo appuntamento per reclamare Verità e Giustizia per Davide Bifolco!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *