- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampaE’ andata in porto la raccolta di firme per il Reddito Minimo Garantito nella Regione Campania. Informa un breve...
Continua in Grecia la campagna elettorale, tutta all’insegna dello scontro tra la continuità con il governo attuale e la...
Da molti anni ormai, in tutto il Paese l’emergenza abitativa si è aggravata, e le soluzioni scarseggiano. Una questione,...
marco
ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mancanza di democrazia nei cinque stelle…. la terra è rotonda e gira intorno al sole…… l’acqua è bagnata……..
ben svegliato compagno francesco!
scherzi a parte apprezzo la tua autocritica, un tale atto è SEMPRE degno del massimo rispetto e della massima considerazione.
Anche quando non la si condivide.
Da de Magistris sono distante anni luce, ma posso trovare qualche ragione a suo sostegno e qualche elemento di comunanza ideologica e strutturale.
comunque una base per tentare una convergenza su posizioni avanzate, in un secondo momento, c’è.
Ma i cinque stelle, lo sfogatoio sansepolcrino, tenuto a forza in forma di movimento proprio per essere ovunque inconcludente, erano un sogno dal quale presto o tardi tutti dovranno svegliarsi.
Morto l’imperatore (casaloggia) i feudatari faranno crollare tutta la compagine.
e questo essendo l’organizzazione di tipo movimentista, quindi fragile per sua natura, avverrà con una velocità incredibile.
Federico
E’ un po’ il destino di tutti coloro i quali si sono ostinati – per un periodo di tempo più o meno lugno – a recitare la parte della “coscienza critica” di sinistra del M5S. Naturalmente da subalterni.