Menu

Le torte in faccia di oggi sono due

Oggi le torte in faccia sono due e a pari merito. Il ministro Maria Elena Boschi, ha invocato un Pd compatto e che anche Forza Italia torni a votare le riforme, ma ha avvertito: «Chi rema contro sulle riforme si assume la responsabilità di consegnare il nostro Paese a Grillo e Salvini, alle destre populiste»

Secondo l’Ansa anche la vice segretaria del Pd ha affermato ieri alla festa dell’Unità ad Aquileia che: “Si può anche mandare a casa questo governo ma bisogna avere chiaro in testa che l’alternativa si chiama Salvini e Grillo e accettare questo rischio. Chiedo a tutto il Pd, minoranza compresa, di respingere questo rischio” – ha proseguito la Serracchiani.

Due affermazioni praticamente fotocopia e indicano la medesima preoccupazione. O i cronisti hanno fatto confusione, o le dirigenti del PD sanno ripetere solo slogan fotocopia e a pappagallo. Torte in faccia!!

Due affermazioni praticamente fotocopia e indicano la medesima preoccupazione. O i cronisti hanno fatto confusione, o le dirigenti del PD sanno ripetere solo slogan fotocopiati e a pappagallo. Torte in faccia!!

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *