«Anonymous, rivendicando con forza la sua contrarietà a fascismo e nazismo, ideologie contrarie agli esseri umani ed ai loro diritti inalienabili, chiede in nome della Costituzione che Casapound, in quanto ricostituito partito fascista, sia sciolta!». Il sito di CasaPound Italia è out dalle 15 di ieri pomeriggio per via dell’oscuramento provocato dagli hacker di Anonymous Italia.
Di seguito il messaggio di “rivendicazione” dell’azione di ieri:
CasaPound Italia è un partito che si auto definisce fascista e, quindi, si richiama esplicitamente a tale aberrante ideologia.
Si trincera dietro parole chiave che nulla hanno a che vedere con l’estrema destra, tentando di appropriarsi di battaglie aventi come fine la libertà, l’uguaglianza e il rispetto dei diritti basilari (ad esempio il diritto alla casa, il mutuo sociale etc.)
CasaPound Italia è fondata inconfutabilmente su ideali vilmente discriminatori e violenti propri del fascismo.
Il 13/12/2011, a Firenze, un membro di Casapound, Gianluca Casseri, ha ucciso 2 senegalesi ferendone altri 3.
E come dimenticare le altre stragi? Il 16 marzo 2003, le sporche lame nazifasciste spensero la vita e i sogni di Dax.
Quotidianamente, le strade, le piazze e le città sono invase dalla violenza scaturita da un aborto storico.
Nel Gennaio 2013, la Procura di Napoli ha dimostrato che altri esponenti del movimento sopra citato stavano preparando un attentato incendiario a danno di negozi di proprietari ebrei, nonchè lo stupro di una studentessa ebrea.
La ferocia di questi “camerati” che nascondono le loro nefandezze dietro il motto “estremo centro alto – nè rossi, nè neri, ma liberi pensieri” è ormai chiara e cristallina agli occhi di tutti.
Troppo sangue è sgorgato per mano fascista.
Una legge in merito, quella contro il negazionismo, riportante anche la firma della compianta senatrice a vita Rita Levi Montalcini, non è stata approvata a causa della caduta del Governo.
Tutto ciò mostra che il partito Casapound, il quale, nonostante ciò, ha potuto presentarsi alle, ultime elezioni, è dedito alla violenza oppressiva, razzista, omofoba ed antisemita, ed ha inoltre la tendenza ad armarsi. I suoi metodi, in linea col famoso “Dio, Patria, Famiglia”, non si discostano da quelli delle camicie nere che nel ventennio fascista diedero adito a mattanze ed omicidi di massa. Quindi, è evidente che Casapound non solo si richiama all’idologia fascista, ma è anche fascista nelle pratiche.
Ribadiamo che: Casapound, nonostante la posizione di chiara illegalità, gli assassinii e le violenze di matrice omofoba e razziale, si è presentata alle ultime elezioni. Ciò prova che questa organizzazione è un partito finanziato e coperto dalle Istituzioni.
Ai sensi della legge 20 giugno 1952 n.645 art. 4, “Apologia del fascismo”, chiediamo l’immediato sciolgimento di associazioni fasciste, a partire da CasaPound e, pertanto, oscuriamo il sito www.casapounditalia.org
Per tutte queste ragioni, #italy, #humanrights & #operationgreenrights chiedono che sia fatta valere la XII norma transitoria e finale della Costituzione, la quale sancisce che:“È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista”.
Anonymous, rivendicando con forza la sua contrarietà a fascismo e nazismo, ideologie aberranti contrarie alla dignità umana ed ai suoi diritti inalienabili, chiede in nome della Costituzione che Casapound, in quanto ricostituito partito fascista lesivo di libertà e uguaglianza, sia sciolta!
A tal fine,è stata indirizzata una petizione al Presidente della Repubblica ed ai Presidenti della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.
CasaPound Italia DEVE chiudere.
Per raggiungere questo obiettivo è importante anche raccogliere firme mediante una petizione.
http://www.thepetitionsite.com/583/251/498/firma-la-petizione-per-chiudere-casapound/
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Marco Morelli
grandi Anonymous 🙂
qualcuno si doveva far sentire !