Oggi Potere al Popolo darà vita ad una giornata di mobilitazione nazionale contro l’oscuramento mediatico. A Roma verrà organizzato un sit-in di protesta alle ore 15 sotto la sede Rai di viale Mazzini: gli attivisti e le attiviste di Potere al Popolo si ritroveranno sotto gli uffici della televisione pubblica italiana vestiti da fantasmi perché l’informazione pubblica tratta la neonata lista popolare come lo spettro di queste elezioni. Potere al Popolo, invece, esiste e pretende che la realtà venga raccontata.
A meno di un mese dalla fine della campagna elettorale il servizio pubblico d’informazione nazionale continua a operare come se Potere al Popolo non esistesse. Molto è stato costruito da Potere al Popolo finora, 50mile firme raccolte, centinaia di assemblee territoriali in tutta Italia, due assemblee nazionali entrambe partecipate da più di mille persone, ma tutto questo viene completamente ignorato.
Chiediamo che venga fatta una corretta e completa informazione nell’interesse dei cittadini, perché chiunque deve avere la possibilità di andare a votare il prossimo 4 marzo in maniera cosciente e affinché questo sia possibile anche il programma di Potere al Popolo deve essere presentato con trasparenza sui media nazionali. E’ il minimo che un servizio pubblico degno di questo nome possa fare.
PER INFO: 3338235933
POTERE AL POPOLO ESISTE ANCHE SE LA RAI NON LO DICE!
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa