Menu

La pacchia di Papeete beach

Dai c’è LUI , ma lo vedi che è proprio uno di noi… Chissà come ci sformano i comunisti. Già, loro difendono gli zingari e a Bibbiano vendono i bambini. Hanno fatto tanto casino perché ha detto zingaraccia, che schifo sono sempre contro gli italiani. Se penso a quei negri di m.. che non fanno un c.. tutto il giorno e che noi paghiamo, altro che fare i buonisti.

Finalmente abbiamo uno che mantiene ciò che promette, aveva detto basta all’invasione e basta è stato. Aveva detto sicurezza nelle case e adesso lo vedi che gli succede agli albanesi se ti vengono a rubare , io gli sparo in bocca e chiusa lì. Poverino li ha tutti contro ma lui non si scompone. Ora vedrai che ci diminuisce le tasse. Davvero non se ne può più di lavorare per mantenere i furbetti del cartellino o i terroni che stanno sul divano a prendersi il reddito. Già quello glielo hanno dato i cinquestelle, altri comunisti travestiti. Prima li scarica e meglio è, non vogliono mai fare un c… ma col TAV l’han preso in c.. Sì però son sempre lì a rompere.

Tranquilli ci pensa LUI a farli fuori, lo farà quando gli conviene di più. Guarda fa il DJ mentre quelle ballano, accidenti che gnocche. Certo mica come quella p… comunista della nave, chissà perché le comuniste son tutte racchie. Sono comuniste proprio perché sono racchie.

A me stanno ancora più sul c.. le femministe, han rovinato la famiglia. Sì ma adesso anche loro vanno a posto, basta femministe froci comunisti negri, finalmente c’è uno che che sta con noi italiani. E che sgombera sti c.. di centri sociali e li manda in galera. Ecco senti suonano l’inno guarda ballano tutti anche le gnocche mi viene da piangere, che bello essere italiani qui al Papeete Beach.

A proposito lo sai che non trovano gente che lavori in spiaggia per via di quel reddito del c.., non han voglia di fare un c.. e poi si lamentano che sono disoccupati. Ma muovi il c.. dico io.

Tanti anni di governo comunista hanno abituato solo a pretendere diritti e a fottersene dei doveri. Giustissimo ma ora ci pensa lui a rimettere le cose a posto. Ci aveva provato Berlusconi, eravamo tutti con lui ma era troppo buono, ora ci vuole uno con le palle coi controfiocchi, vedrai lui ci riesce. Sì ci riesce perché non ha paura di dire la verità a zingari negri e comunisti. E la finiremo di pagare tutte quelle tasse per mantenerli, che poi dicono evasione, ma come si fa a dare tutti i soldi allo stato, fa bene chi riesce a tenersene un po’, c.. il comunismo è rimasto solo in Italia. E gli imprenditori che sono i soli che creano lavoro sono disperati. Basta con..

Aspetta si sta alzando va a ballare con la gnocca, che uomo del popolo alla faccia dei professoroni dei giornalisti e dei banchieri. Facciamo un selfie dai: SALVINI SALVINI SALVINI..”

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *