Menu

Pochi, maledetti e subito! Sottoscrivete per Contropiano

Alla fine di ogni anno ci prendiamo la licenza di rammentare ai nostri lettori di sostenere il nostro giornale. Non è una cambiale, è la semplice necessità di autofinanziarsi per mandare avanti Contropiano.

Ci siamo sempre fatti bastare le poche risorse che arrivano dalle donazioni e dalle sottoscrizioni, ma ogni tanto occorre “mettere fieno in cascina”. E questo è il momento.

Sappiamo che di soldi ne circolano sempre meno, soprattutto tra i lettori del nostro giornale, ma se valutiamo positivamente l’utilità di avere un quotidiano che informi, orienti, documenti in modo alternativo rispetto all’ossessiva uniformità dei mass media, allora un piccolo sforzo ci sentiamo autorizzati a chiederlo, a noi stessi e a chi legge Contropiano. In questo momento in cui il buio sembra prevalere….teniamo accese le luci.

Le modalità per sottoscrivere sono le seguenti:

Usate il sistema Paypal oppure il Conto Corrente Postale 1012127211
Iban: IT89G0760103200001012127211
Intestato a Politica e Classe per il Socialismo del XXI Secolo
via Casalbruciato 27, 00159 Roma

Sostenete Contropiano… con ogni mezzo necessario

Buone feste

La redazione

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

5 Commenti


  • Giovanni Scavazza

    Cara redazione di Contropiano, spero tanto che riusciate in qualche modo ad esistere. Insieme a Ilfattoquotidiano siete le uniche voci fuori dal coro. Io sono un vecchio compagno comunista vita sola, con un ISEE-INPS-2023 di €.7.348,00. Quando ho pagato l’affitto e le bollette, spesso sono costretto ad andare alternativamente alla mensa della Caritas e della Comunita’ di Sant’Egidio….Questa e’ la triste realta’ (sessant’anni fa in regola nun te ce metteva nessuno, co 27 anni de contributi, questa e’ la mia situazione). Vabbe’…i miei piu’ sinceri auguri per un 2024 di esistenza….Grazie di essere esistiti finora. Io e’ da sempre che vi leggo. Con affetto e stima. Giovanni Scavazza


    • Redazione Contropiano

      Grazie a te e a tutti quelli ti somigliano!
      Redazione


  • Annamaria Salvucci

    Spero che riusciate a “resistere”


    • Redazione Contropiano

      Sicuro… BUON ANNO!


  • Pasquale

    Questa di Contropiano è davvero una bella realtà di liberi. Buon anno di lotta a tutta la redazione e anche a tutti coloro che con essa, attraverso contributi e commenti interagiscono.
    Hasta la Victoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *