Nelle scorse ore i compagni e le compagne del CSA Vittoria di Milano sono stati nuovamente oggetto di intimidazioni e provocazioni sioniste. Era già accaduto negli scorsi mesi, ma ora si è arrivati direttamente a messaggi con minacce di morte correlati a foto personali.
Non è un caso che questi vili attacchi abbiano preso di mira un’esperienza politica che da sempre si è connotata e spesa per la solidarietà al popolo palestinese e che nell’ultimo anno e mezzo è sempre stata in prima fila nei cortei e nelle iniziative di boicottaggio contro il sionismo.
Non ne siamo purtroppo sorpresi: già il movimento di solidarietà alla Palestina nel nostro a paese ha dovuto fare i conti con queste criminali manifestazioni, come la vigliacca aggressione di piazza lo scorso 25 aprile a Roma e altre in tutto il paese.
La natura intrinsecamente violenta del sionismo si manifesta anche in queste forme, sfruttando l’agibilità pratica e politica che gli concede una paese che dalle istituzioni ai media è strutturalmente complice con il progetto genocidario sionista e l’escalation bellica che Israele va sostenendo in tutto il Medio-Oriente.
Esprimiamo tutta la nostra solidarietà ai compagni e le compagne del CSA Vittoria e continuiamo a combattere il sionismo ovunque, moltiplicando gli sforzi nell’iniziativa politica a sostegno del popolo palestinese e di tutte le resistenze.
Israele pericolo per il mondo!
Nessuno spazio ai sionisti!
Il comunicato del CSA Vittoria:
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
