Israele canaglia terrorista!
La Rete Antisionista e Anticolonialista per la Palestina invita tutti i nodi locali a organizzare e a partecipare per il 17 maggio a momenti di piazza per denunciare le operazioni terroristiche effettuate da Israele, la silente complicità del governo italiano e le “timide” opposizioni, in solidarietà con la Palestina e i popoli del Medio Oriente che si battono contro il sionismo, il colonialismo e l’imperialismo.
A pochi giorni dal ricordo della Nakba del 15 maggio, il piano di Israele di passare dai bombardamenti alla deportazione dei gazawi conferma la natura terroristica del sionismo e di Israele, che sulla destabilizzazione del Medio Oriente costruisce le proprie ambizioni coloniali e dimostra di sostenere gli interessi dell’imperialismo occidentale.
Il contrasto al genocidio in atto del popolo palestinese necessità di tutto il supporto del movimento di solidarietà che negli anni ha dimostrato la sua vicinanza alla causa della Palestina.
Organizzarsi, boicottare, scendere in piazza e denunciare i rapporti tra il governo e le “aziende della guerra” con il sionismo, sia in Israele che nei tentacoli che agiscono nel nostro Paese, è uno degli obiettivi che la Rete ha individuato per sostenere la lunga lotta per la libertà del popolo palestinese.
Su queste basi, continuiamo a mobilitarci e a costruire rete e connessioni su tutto il territorio nazionale per contribuire a quel vasto movimento internazionale che, in particolar modo da due anni a questa parte, ha dimostrato tutta la propria solidarietà e convinzione nel sostegno alla libertà della Palestina.
Stop deportazione e genocidio!
Palestina libera!
Israele canaglia terrorista!
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa

avv.alessandro ballicu
isarele oggi ha ereditato il ruolo della germania al tempo di hitler con la particolarità che gode di appoggio economico incondizionato dei principali plutocrati ebrei soros rokfeller rotschild etc i quali corrompono tutti i governi dell’occidente affinchè aiutino israele e proteggano i suoi crimini,purtroppo al momento dettano legge colla forza dei dollari ..
ma confidiamo che Allah uak bar….
Redazione Contropiano
plutocrati, sì, ma SIONISTI, non “ebrei”… e lasciamo gli dei a chi ci crede,,,
ira di dio
Ogni nuovo giorno leggo di atrocità inflitte ai palestinesi.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/04/21/cani-assalto-olanda-israele-torturare-palestinesi/7959653/
https://www.pressenza.com/it/2025/05/milano-cani-dassalto-venduti-ad-israele-vergogna-dellolanda/
Questi sono metodi nazisti senza ombra di dubbio!
tutti zitti
I paesi europei inclusa l’italia forniscono vari tipi di aiuti ad Israele, senza remore morali, e nessuno dice niente, mentre boicottano già da anni la Russia anche con l’embargo. E’ vergognoso!
https://www.31mag.nl/lolanda-esporta-in-israele-cani-addestrati-usati-contro-i-palestinesi/
https://electronicintifada.net/tags/four-winds-k9
Tali società continuano a fare affari e ad arricchirsi aiutando gli israeliani contro i palestinesi.
Mi chiedo, ma i cani addestrati per uccidere non dovrebbero essere protetti dalle associazioni per i
diritti animali? E’ un pò come mandare anche loro, insieme ai palestinesi, al macello reciproco.